top of page

Vorrei i capelli della foto

Quante volte vi è capitato di andare dal parrucchiere con un'idea un po' particolare e vi siete sentite dire:


  • Ci vuole più di una seduta per ottenere questo

  • Sarà difficile ottenere il risultato della foto

  • I tuoi capelli non sono come quelli

  • Prima devi risanare il capello


Ecco ora vi spiego un po’ la posizione in cui ci troviamo noi professionisti 𝗼𝗴𝗴𝗶. Perché dico oggi?  Perchè esiste internet!

Ho scelto questa foto, non a caso, ma perché l'idea di questa ragazza è stata studiata apposta proprio per farci capire che:


Lo STESSO COLORE, nello STESSO GIORNO, ma con LUCI DIVERSE CAMBIA!!!


Questo per dirvi che, se ci mostrate  una foto presa da Internet, il risultato finale non sarà mai coerente con essa per svariati motivi 


VEDIAMOLI ASSIEME


L𝗮 𝘀𝘁𝗿𝘂𝘁𝘁𝘂𝗿𝗮/𝘀𝘁𝗮𝘁𝗼 𝗮𝘁𝘁𝘂𝗮𝗹𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗰𝗮𝗽𝗲𝗹𝗹𝗼:  (sano, colorato, decolorato, fino, secco, scuro, chiaro, ecc...)


𝗖𝗼𝘀'𝗵𝗮 𝘀𝘂𝗯𝗶𝘁𝗼 𝗶𝗻 𝗽𝗿𝗲𝗰𝗲𝗱𝗲𝗻𝘇𝗮: (tinte fai da te, permanenti, stirature, colpi di sole coperti in seguito ecc...)



𝗜𝗹 𝗺𝗼𝗱𝗼 𝗺𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼𝗿𝗲 𝗰𝗼𝗻 𝗰𝘂𝗶 𝗽𝗿𝗼𝗰𝗲𝗱𝗲𝗿𝗲: È meglio fare tutto subito? Oppure è meglio a step, dopo aver fatto alcune ristrutturazioni?


Questi sono fattori, con i quali noi professionisti alla fine decideremo com'è meglio procedere per il 𝙗𝙚𝙣𝙚𝙨𝙨𝙚𝙧𝙚 dei capelli!


(Diciamocelo: tutto si può fare. Il problema è che ci sono parrucchieri che pensano 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚, al benessere del capello e poi al risultato, altri invece purtroppo, 𝐯𝐢𝐜𝐞𝐯𝐞𝐫𝐬𝐚)🤦🏻‍♀️


Quindi se a volte non esaudiamo  il vostro desiderio nell'immediato, vorremmo che ci capiste Ma non è finita qui... adesso arriva la parte più difficile‼️


Quando vi spieghiamo che quel determinato colore va anche mantenuto con i 𝐩𝐫𝐨𝐝𝐨𝐭𝐭𝐢 𝐚𝐝𝐞𝐠𝐮𝐚𝐭𝐢 voi storcete un po il naso... (non dite di no! )


Adesso vi spiego un'altra di cosa quel colore senza i giusti prodotti, sarà bello solo fino al PRIMO lavaggio!


Noi nel nostro lavoro ci mettiamo 𝙋𝙖𝙨𝙨𝙞𝙤𝙣𝙚, in fondo siamo Artigiani e tutto ciò che facciamo è per 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚 di farlo e se vi proponiamo una ricostruzione, uno shampoo, una maschera prima o dopo un determinato servizio, non è per guadagnarci ma perché ci teniamo che 𝘷𝘰𝘪 e i 𝘷𝘰𝘴𝘵𝘳𝘪 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘭𝘭𝘪 siate bellissime 𝙙𝙚𝙣𝙩𝙧𝙤 e 𝙛𝙪𝙤𝙧𝙞 dal 𝙨𝙖𝙡𝙤𝙣𝙚!!


7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page