CHI SIAMO

Nel cuore di Montegrotto Terme, Bellessenza fondata nel 2009, è la prima Hair Spa che si dedica alla cura e alla bellezza di cute e capelli.

Valentina

DOVE HAI TROVATO L'ISPIRAZIONE PER QUESTO LAVORO ? 
Ho sempre sognato di fare un lavoro creativo e dinamico e a soli 15 anni iniziai questo meraviglioso lavoro che dopo più di vent' anni ancora mi emoziona come se fosse il primo giorno! 


Lasciai la scuola di oreficeria per iniziare questo percorso che chiedeva sacrificio e determinazione e per più di 10 anni ho studiato con impegno e sacrificio e a soli 26 anni sono riuscita ad aprirmi un negozio tutto mio! 

COME È NATA BELLESSENZA ?
Bellessenza nasce nel 2009 come prima Hair Spa nel cuore di Montegrotto Terme  volevo DISTINGUERMI dai mille parrucchieri di zona e aprire qualcosa di diverso, di unico.
Un Hair Salon a 360 gradi dove la cliente si possa sentire accompagnata in un percorso di benessere e bellezza questo era ed è il mio obiettivo! 


RACCONTACI QUALCOSA DI TE! 
Mi chiamo Valentina e ho 36 anni, ma me ne sento sempre 20!

Sono una sognatrice (sono del segno dei pesci!), determinata e testarda porto sempre a termine i miei obiettivi e se non li raggiungo non mollo, sono positiva guardo sempre avanti!

Il mio motto? ...l’amore vince su tutto ❤ viva la vita!!

Silvia

DOVE HAI TROVATO L' ISPIRAZIONE PER QUESTO LAVORO ? 
Mi ricordo ancora quando un giorno in 5^ elementare entrai in classe e, vista la "capigliatura" della mia maestra Francesca (una signora che per me, con occhi da bimba, sembrava avere su per giù 45 anni, capello all'inizio della brizzolatura tenuti senza troppa cura) pensai: ma che capelli crespi, gli darei una bella sistemata.
Quando farò la parrucchiera glieli sistemerò!

Penso che da lì nacque proprio questa PASSIONE! La mia missione era diventare parrucchiera.

COME SEI ARRIVATA DA BELLESSENZA?
Ho iniziato a "lavorare" all'età di 14 anni da un'amica di famiglia, in un piccolo negozietto di un piccolo paesino, qui ho imparato a muovere i primi passi all'interno di un negozio e i primi trucchi del mestiere. Ho lavorato in altri 4 saloni prima di arrivare qui da Bellessenza.

Sono stata sempre fortunata perchè con ognuna di queste 4 esperienze ho riempito il mio bagaglio con idee, tecniche, conoscenze di molti prodotti che ci sono in commercio.

L'opportunità di crescere e lavorare con persone che mi hanno sempre insegnato molto e dato la possibilità di arricchirmi con corsi per accrescere la mia conoscenza e professionalità!


RACCONTACI QUALCOSA DI TE! 

Io sono Silvia, ho 26 anni e sono la più piccolina del negozio (giusto per far sentire le altre due più vecchie).(ride) 

 

Mi ritengo una persona molto solare, mi piace ridere e scherzare; il sorriso sulle labbra e negli occhi è l'espressione che preferisco.

 

Adoro lavorare a contatto con la gente e mi ritengo un'artista infatti, il mio peggior difetto è di essere disordinata!

Sono arrivata da Bellessenza a maggio 2015 e sono ancora qui!! 😜

 

Marta

DOVE HAI TROVATO L'ISPIRAZIONE PER QUESTO LAVORO ? 
La mia ispirazione per questo lavoro risale alla tenera età di circa 5 anni, quando iniziai a tagliare i capelli a tutte le mie bambole, destreggiandomi in varie forme credendo sarebbero ricresciuti.

Da lì mi resi conto che non mi rimaneva che pettinare mamma e zie per gioco, aspettando di crescere e poter sfogare la mia creatività. Posso dire che già da piccola avevo le idee molto chiare in ambito lavorativo, fosse cosi semplice pure per capire se mi vedo meglio bionda o mora! (ride)

COME SEI ARRIVATA DA BELLESSENZA ?

Il mio arrivo a Bellessenza credo sia stato molto rapido e d'impatto, vi racconto perchè: cercavo un posto di lavoro che mi permettesse di esprimermi di più.

 

Una sera una mia amica mi inoltrò un post dove a Bellesseza cercavano un collaboratore, lì presi la palla al balzo e mandai subito un messaggio il mercoledì sera a Valentina; il giovedì ci sentimmo per telefono, al lunedì feci la prova e il lunedì dopo fui già assunta. Come si dice, amore a prima vista.


RACCONTACI QUALCOSA DI TE! 

Mi chiamo Marta e sono la "mezzana"😜. Sono un pò pazza, estroversa, ma paziente e se posso do tutto il mio cuore.

 

Sono anche simpatica, questo lo possono confermare la collega e la titolare e pure le nostre clienti!!

 

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • Pinterest - Bianco Circle

Bellessenza di Marcato Valentina

Via Aureliana, 60 - 35036 Montegrotto Terme PD

P.I. 04380900284   -   Codice Fiscale MRCVNT83C56A001S